4 ristoranti sul lago maggiore

Per la nuova stagione del suo programma, Alessandro Borghese sbarca sul Vergante: 4 ristoranti sul lago Maggiore e al Mottarone, chi vincerà?

Dopo Cannavacciuolo e il suo Cucine da Incubo un altro programma di cucina sceglie le colline del Vergante. Lo chef Alessandro Borghese ha scelto Arona e il lago Maggiore come una delle location per una puntata del suo 4 ristoranti in onda su Sky Uno.


Il lungolago di Arona fa da sfondo. Qui sopra il nuovo spot per il lancio della prossima serie di “4 Ristoranti”, il programma dello chef Alessandro Borghese.

I 4 ristoranti sul lago Maggiore

Saranno tre locali lacustri e uno al Mottarone a contendersi la vittoria del ristorante dell’estate sul Verbano. I 4 ristoranti sono la “Nautica” di Arona, “Mirafiori / La terrazza” di Feriolo, “La Ripa” di Baveno e “Villa Pizzini” al Mottarone.

La messa in onda

La nuova serie andrà in onda a partire da giovedì 1° giugno su Sky Uno. Le cinque puntate della versione estiva del programma gireranno l’Italia facendo tappa in vari ristoranti dal nord al sud del Belpaese. La prima puntata sarà ambientata in Calabria. Per la puntata di 4 ristoranti sul lago Maggiore dovremo presumibilmente aspettare l’ultima puntata del 29 giugno (fonte Wikipedia) – AGGIORNAMENTI: Sky ha aggiunto una puntata alla serie ed è arrivata fino a giovedì 6 luglio per la messa in onda della puntata girata sul Lago Maggiore

Qui tutte le informazioni sulla puntata dedicata al Lago Maggiore di 4 ristoranti 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here