Dopo il soggiorno di socializzazione e conoscenza, tenutosi a Druogno in giugno, l’Istituto Comprensivo del Vergante in collaborazione con l’Associazione Genitori del Vergante (A.G.V.) all’interno dell’ATS PEIV organizzano sabato 6 settembre 2014alla Casa della Gioventù di Massino V., una giornata per i genitori e i bambini che a settembre inizieranno la Scuola Primaria.

Questo vuole essere un momento in cui famiglie e insegnanti potranno conoscersi e vivere in compagnia degli educatori CREATIV, una esperienza formativa, socializzante e divertente alla scoperta delle relazioni positive; un’importante occasione anche per salutare gli insegnanti con cui si è condiviso il percorso della scuola dell’infanzia e per conoscere le “nuove maestre” della primaria all’interno di una continuità educativa e di una comunità educante.

Il programma della giornata lo potrete trovare sul nuovo sito della scuola www.istitutocomprensivovergante.gov.it.

Rientro previsto oggi da Cesenatico, invece, per i ragazzi che a settembre inizieranno la Scuola Secondaria. Una 3 giorni all’insegna della formazione e del divertimento insieme a ragazzi, maestre della primaria, professori della secondaria ed educatori Creativ.

cesenatico 2014
I ragazzi a Cesenatico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here