Ancora pochi giorni per trovare l’ acqua del Sindaco gratis nella nuova casetta di viale Europa a Invorio. Nel merse di gennaio è stata sostituita la Casa dell’Acqua di viale Europa. La nuova struttura ha consentito alla società Stop&Go srl di subentrare a Giesse Rappresentanze di Federico Zanello Sas.

Con il nuovo gestore, gli invoriesi ottengono da subito una riduzione del 17% sul prezzo del servizio. Le tessere emesse con il precedente gestore potranno continuare a essere utilizzate presso le casette dell’acqua gestite da Giesse Rappresentanze nei Comuni limitrofi: Bolzano Novarese, Gattico, Veruno, Arona e Borgomanero. Con le nuove tessere, l’utente ha perso l’eventuale credito residuo che poteva essere utilizzato soltanto con il precedente gestore.

Fino al 13 marzo l’acqua del Sindaco gratis a Invorio

Il Comune di Invorio ha raggiunto un accordo con Acqua Novara VCO prevedendo la distribuzione gratuita a tutti gli utenti di acqua naturale e frizzante fino al 13 marzo 2017.

“Abbiamo concordato con Acqua Novara VCO –ha precisato il sindaco Roberto Del Conte- questa formula di compensazione dell’eventuale credito residuo sulla precedente tessera perché lo ritenevamo un obbligo morale a difesa dei diritti dei nostri compaesani, un impegno preso con gli invoriesi e che necessitava di essere adempiuto per rispetto e onestà intellettuale verso la nostra comunità di paese.”