Il gruppo vocale Alti & Bassi, conosciuto quanto apprezzato nel Vergante, ha tenuto un concerto nella serata di venerdì 19 luglio durante la festa conclusiva dei centri estivi. L’iniziativa rientra nel progetto Giovani in rete di cui è capofila la parrocchia di Gignese, finanziato nell’ambito dell’accordo in materia di politiche giovanili stipulato tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Gioventù e Regione Piemonte.

Gli artisti, nella giornata di venerdì, hanno affiancato gli animatori nella preparazione della festa di fine centro estivo, formandoli in particolare all’utilizzo degli strumenti di amplificazione nonché all’utilizzo di modalità espressive capaci di coinvolgere il pubblico. Così i giovani hanno potuto subito sperimentare quanto appreso con i bambini, ottenendo il plauso delle famiglie e del pubblico presente.

Dopo cena, il palco all’aperto del ricreatorio di Gignese è stato calcato da Andrea Thomas Gambetti, Paolo Bellodi,  Diego Saltarella, Filippo Tuccimei e Alberto Schirò, gli artisti del quintetto a cappella Alti & Bassi, che hanno riscosso un grande successo tra il numeroso pubblico presente. Al termine della serata Paolo Bellodi ha commentato a nome del gruppo la giornata a Gignese: “Oggi abbiamo avuto modo di condividere la nostra esperienza coi vostri ragazzi ed è di questo che vogliamo ringraziarvi: grazie per averci ricordato che possiamo guardare avanti con fiducia perché ancora tanti giovani sanno sognare mettendosi a disposizione per i più piccoli e per la comunità”.

Giovani_alti e bassi home

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here