Ambulanza del Vergante ripropone l’appuntamento estivo come da consueto.

La quarta edizione dell’annuale festa  si terrà a Nebbiuno, in Località Madonna della Neve dal 24 al 26 luglio.

Il programma è ricco di eventi e prevede per venerdì 24 luglio a partire dalle ore 19 la cena con piatti caratteristici e alle 22 serata di ballo liscio con “Mauro & Morgana”.

Possibilità di cenare anche sabato 25 luglio e dalle ore 21 musica con la rock band “Red House” in ricordo del volontario Fabrizio Ferretti.

Domenica 26 luglio alle 11 si assisterà alla funzione religiosa con la partecipazione del gruppo vocale e strumentale “La fortezza” di Ghevio. A seguire, pranzo su prenotazione.

Alle 12.30 si festeggeranno i 10 anni dell’Associazione Pasticceri Novaresi. A partire dalle 15 gli speaker di Bluradio, in diretta, animeranno il pomeriggio con buona musica.

Alle ore 15.30 il Gruppo Volontari Ambulanza del Vergante inaugurerà il centro mobile di rianimazione e il nuovo automezzo attrezzato per il trasporto dei disabili, donato in memoria di Don Sandro Bottigella.

Alle ore 18 si terrà l’estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi. Al termine la cena e la serata musicale con balli di gruppo, liscio e latino con “Miky”.Durante le tre giornate della manifestazione sarà inoltre in funzione il servizio bar.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here