L’ Aronese dellAnno 2017 sono due, uno sportivo e un artista

Post Type

La Commissione Giudicatrice del Premio dell’Aronese dell’Anno, riunitasi nei giorni scorsi, ha deciso di conferire il premio Aronese dellAnno 2017.




Il premio Aronese dellanno 2017 saranno due: lo storico allenatore dell’Arona Basket Mauro Lucchi e il pittore Nicola Pankoff.

Le motivazioni dei premi

Il coach dell’Arona Basket Mauro Lucchi verrà premiato per i seguenti motivi:

“I bambini riconoscono in lui non solo un allenatore ma anche un formatore, un “maestro” il cui insegnamento va oltre le semplici regole del gioco, imparando a collaborare tra loro e a rispettarsi vicendevolmente”

Il premio Aronese dellAnno 2017 verrà assegnato al rinomato pittore Nicola Pankoff per i seguenti motivi:

“artista poliedrico, pittore, compositore e musicista di fama internazionale, si distingue per la dedizione alla Città, di cui è portavoce nel mondo”

La Commissione ha, inoltre, assegnato l’encomio della città di Arona al Sig. Antonio Parisi per aver salvato la vita a una piccola creatura e alla memoria di Giancarlo Barbero e Carla Carpanini per l’impegno sociale e culturale a favore della Città di Arona.

I riconoscimenti verranno assegnati domenica 19 marzo 2017 alle ore 17.30 presso il Cinema Teatro S. Carlo di Arona.




ANNUNCIO SPONSORIZZATO

Condividi l’articolo con i tuoi amici____Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Sull'Autore

Trentenne innamorato del Vergante, mi trovo per diletto e passione a scrivere notizie ed eventi su questo territorio. Oltre a scrivere mi occupo un po' di tutto qui dentro. Inoltre sono Web Marketing specialist, se hai un'attività e vuoi promuoverla al meglio sui social contattami a giacomo.pisani85 [at] gmail.com o visita il mio profilo Linkedin