asd lesa vergante

C’è aria di cambiamento nella ASD Lesa Vergante, pronta quest’anno più che mai ad essere un punto di riferimento sul territorio. Da questa stagione infatti i campi da gioco a disposizione saranno due: quello di Lesa e quello di Nebbiuno. Lo “sdoppiamento” dei terreni servirà proprio per rendere il club ancor più attivo e presente nella nostra zona. “Significherà inoltre ingrandire l’intera organizzazione” ha dichiarato il presidente Ilaria Filippi.

La società quest’anno dovrà fare a meno di due figure importanti, come Elena Colombo e Walter Anelli, elementi fondamentali nel corso degli ultimi anni. A ricoprire i posti vacanti si sono resi subito disponibili Paola Lorenzini, che ricoprirà il ruolo di Elena, e Marco Bertoli, che sarà figura di riferimento per la prima squadra.

Si è ancora alla ricerca di “nuove leve” per poter eventualmente creare le due annate che mancano: juniores e giovanissimi. In più, la società mette a disposizione i propri campi e i propri allenatori per chiunque voglia venire a provare, totalmente senza impegno. Per le categorie dai “Piccoli Amici” 2012 fino agli Esordienti 2006, gli allenamenti si svolgeranno lunedì e mercoledì dalle 18 alle 19 a Lesa. Gli Esordienti 2005 invece si alleneranno a Nebbiuno, dalle 18 alle 19.30.

Per ulteriori informazioni a riguardo rimandiamo al sito dell’ ASD Lesa Vergante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here