di Ilaria Filippi*

L’asd Lesa Vergante capitanata dal Presidente Massimiliano Schettino è finalmente pronta a scendere in campo!
Lunedì 6 sono iniziati i primi allenamenti per gli esordienti ‘98-’99 che domenica 12 disputeranno il primo Torneo del Lago città di Lesa organizzato dalla società presso il proprio campo in via Davicini a Lesa.


Lunedì 13 invece cominceranno la preparazione i più piccoli, pulcini e scuola calcio. Se qualcuno fosse interessato sono ancora aperte le iscrizioni al numero 3450872037 oppure tramite il sito www.asdlesavergante.it.
Ci sono poi altri due appuntamenti in calendario: domenica 19 disputeranno il torneo pulcini 2002 e scuola calcio 2003-04-05; domenica 26 si cimenteranno invece pulcini 2000, che giocheranno a 7, e pulcini 2001, a 6. In questa data tra i partecipanti ci saranno anche i pulcini della Sampdoria.
Durante queste due giornate si svolgeranno degli stage gratuiti di allenamento per tutti i ragazzi (dal 1998 al 2005) che desiderano avvicinarsi a questo sport e che in questo modo potranno trascorrere la giornata in compagnia della squadra ed essere ospiti della società per il pranzo nell’area attrezzata antistante il campo.

*ASD Lesa Vergante

Sport_associazioni_Copia di open day con pranzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here