Ballo Debuttanti Stresa in Tour 2017

Primo appuntamento a Meina sabato 1 luglio con Ballo Debuttanti Stresa in Tour 2017 di APEVCO. Il tour tornerà sull’Alto Vergante a fine mese…Una serata spettacolo che ha visto protagoniste le ex debuttanti che hanno sfilato con gli abiti da sposa, da sera, da cerimonia e di tutti i giorni creati dalla Boutique Due M di Arona. I bouquet e gli accessori sono stati realizzati da Gioele Eventi & Wedding di Verbania.

Le nostre deb hanno sfilato inoltre con gli splendidi costumi teatrali di Maurizio Cristina di Veruno (No) e i bambini che hanno partecipato alla selezione di “Bambini in passerella” presso il Regina Palace Hotel di Stresa hanno indossato gli abiti di Etiènne et Lulù di Omegna.

Ad accompagnare il tutto le note del Duo Ory Belli con la vocalist Orietta Bellintani; le coreografie sono state curate da Michela Elicio di MB Dance Passion di Omegna di Michela Beltrami.

Non solo sfilate a Meina, ma anche esibizioni live di trucco e parrucco che hanno visto impegnato il nostro staff composto da Ceryllia Coiffure di Verbania, Elisabetta Epifani make-up artist free lance e Arianna Ariola La Vanitè di Domodossola.

Performance di tango argentino di Michela Elicio e Manuel Bianchi della scuola di ballo MB Dance Passion di Omegna, oltre alle esibizioni di FireFly Spettacoli di Daniela Migliorero ed Elisa Dottore, della violinista/indossatrice Dafne Apollonio che si è esibita con maestria ed eleganza accompagnata dal suo violino.

Fotodigital Professional Verbania e Lorenzo Carrus Torino hanno curato l’espetto fototografico mentre Frame Emotion di Stefano Cairella le riprese video.

I prossimi appuntamenti sul lago con Ballo Debuttanti Stresa in Tour 2017

Previsti nel mese di luglio altri due appuntamenti a Cannobio sabato 15/07 nella piazza al Lago, e domenica 30/07 a Nebbiuno nella piazza del Municipio

Gli appuntamenti del mese di agosto saranno a Verbania in piazza Garibaldi domenica 13/08 e ad Omegna in piazza Salera nel contesto dei festeggiamenti del patrono San Vito lunedì 28/08.

Anche in Ballo delle Debuttanti Stresa in Tour 2017 sarà, come ormai tradizione, presente la solidarietà, binomio imprescindibile per APEVCO. Prosegue, infatti, la collaborazione con LILT sezione VCO che ha quest’anno come Testimonial Alice Paggi di Bresso (MI) di 20 anni, alla quale APEVCO offrirà la partecipazione gratuita all’evento oltre a quella con Onlus A.Ma.Me.mi (Associazione per la cura delle Malattie Metaboliche) con la piccola Testimonial Noemi Righes.

Alice Paggi è stata ufficialmente presentata all’evento di Meina quale testimonial LILT al Ballo della prosssima edizione 2018.

La prossima edizione del Ballo delle Debuttanti di Stresa di APEVCO è in programma all’Hotel Regina Palace sabato 3 marzo 2018. Confermato l’accesso delle giovani fino ai 35 anni. Le debuttanti infatti saranno divise in due categorie, Princess dai 15 a 25 anni e Queens dai 26 a 35 anni. Ricordiamo che le iscrizioni per l’edizione 2018 del Ballo sono aperte anche tramite il Concorso “Principessa per una notte” sul sito www.ballodebuttantistresa.it – info al 349-5602949. 

CONDIVIDI
Trentenne innamorato del Vergante, mi trovo per diletto e passione a scrivere notizie ed eventi su questo territorio. Oltre a scrivere mi occupo un po' di tutto qui dentro. Inoltre sono Web Marketing specialist, se hai un'attività e vuoi promuoverla al meglio sui social contattami a giacomo.pisani85 [at] gmail.com o visita il mio profilo Linkedin