cookery 2018 baveno

Cookery 2018 – Cucine d’Eccellenza unirà la tradizione, i prodotti e la cucina nostrana con la moda del momento. 


A Baveno è in preparazione la 6° edizione di “Cookery – Cucine d’Eccellenza”, evento street food organizzato dalla giornalista Marianna Morandi. Mercoledì 27 giugno, dalle ore 19.30, presso lo Sporting Feriolo – Strada Statale del Sempione a Baveno – saranno presenti ben 17 punti di degustazione curati da chef del Vergante (Sabrina Villaraggia di Villa Pizzini, Simona Benetti del Ristorante Battipalo, Vittorio Molinari dell’Osteria delle 3 V, Enrico Bazzanella del Ristorante Le Fief, etc.) o poco oltre i confini vergantini che proporranno pietanze fatte con prodotti locali, gustose e sfiziose.

La formula del “mangia quanto vuoi” sta prendendo sempre più piede, sia che si tratti di piatti del Sol Levante, di pizza o di buffet con aperitivo, ormai sono molti i locali che lo propongono.

A Cookery 2018 si potranno assaporare portate che variano dagli antipasti fino al dolce, da ogni bancarella, da ogni chef, il tutto compreso nel costo di 60 euro a persona. Per partecipare sarà necessario prenotare il pass tramite bonifico bancario sul sito ufficiale dell’evento. Parte del ricavato sarà devoluta all’Associazione AffDown VCO Onlus.

Per qualsiasi informazione, visionare il menù proposto e gli chef presenti potete visitare il sito ufficiale www.cookery.lakeinside.com oppure telefonare al 346/0010975 o al 335/269472. In caso di maltempo la serata sarà rinviata a mercoledì 4 luglio.

Inserisci Cookery 2018 nel tuo calendario degli eventi