belgirate cammina

Ha avuto grande successo la prima camminata di Belgirate Cammina organizzata dalla polisportiva, un’associazione storica che organizza eventi sportivi e ricreativi, oltre che socializzanti per la sua comunità di riferimento.

Sabato 24 settembre trentacinque persone da nove a novant’anni hanno partecipato a “Belgirate cammina”. La nuova iniziativa dell’associazione belgiratese rivolta a persone di tutte le età ha riscosso un grande successo.

Il prossimo appuntamento sarà sabato 1 ottobre con un nuovo itinerario: Belgirate – la Sacca. Per chi volesse partecipare, la partenza sarà alle 14,30 dalla Chiesa Vecchia.

Tutti i sabati di ottobre verranno programmate nuove gite con Belgirate Cammina

La Polisportiva di Belgirate, grazie a tre suoi soci-volontari sta proseguendo inoltre con grande partecipazione di bambini e ragazzi nella iniziativa invito al gioco gratuito del tennis: dal 6 settembre, ogni martedì, giovedì e sabato, una ventina di bambinie ragazzi si cimentano con questo sport sotto la supervisione dei volontari presso il Tennis Comunale. La Polisportiva ha offerto gratuitamente ai partecipanti le ore del campo, oltre a racchette e palline.

Sono previste, nelle prossime settimane, altre iniziative come Belgirate corre e Gioco del burraco.

Per ogni informazione: 335 6088781

CONDIVIDI
Sono nata a Verbania nel 1975, ed ho avuto la fortuna di crescere tra Baveno e Stresa, due luoghi che amo moltissimo. Ho scritto per "Il giornale di Verbania" ed ora collaboro con Il Vergante, come corrispondente da Stresa, la cittadina in cui sono tornata a vivere dopo sette anni a Torino. Gestisco una pagina Facebook dedicata alla perla del lago: "vivi-amo Stresa", nella quale raccolgo foto e recensioni del nostro territorio e gli eventi organizzati. Vita privata? Impegnativa. Quattro figli, che spesso mi seguono nella "caccia agli articoli" e alle riunioni di redazione, ma è importane che sappiano delle mie passioni ed imparino a conoscere il luogo in cui stanno crescendo, per poterlo amare e, magari, un giorno, migliorare.