birre, Feste della Birra

Due appuntamenti col luppolo nel weekend sul Vergante. Ecco dove bersi un paio di birre e rilassarsi un po’ nel fine settimana.

Torna la SEPTEMbeerFEST a Oleggio Castello

A Oleggio Castello la Pro Loco organizza un week-end dedicato al buon cibo e alla musica: SEPTEMbeerFEST la festa che chiude l’estate oleggese in cui la musica dal vivo si fonde con gli ottimi piatti della cucina della Pro Oleggio Castello. Il menu sarà composto da piatti tipici bavaresi.

“SEPTEMbeerFEST” inizia venerdì 2 settembre con il gruppo “Uppercut” e prosegue sabato 3 Settembre con gli “Eisernmann Tribute”.

Domenica 4 Settembre dal mattino le associazioni sportive del territorio daranno vita alla “Festa dello Sport”, un evento dedicato a tutti gli amanti dello sport che desiderano confrontarsi con la propria passione, a chi vuole scoprire nuove discipline sportive e ai sedentari che finalmente stanno pensando di avvicinarsi allo sport attivo.

Una giornata con attività sportive per adulti e bambini: prove, esibizioni, lezioni e tante, tante diverse discipline sportive. Un programma intenso, che non sarebbe stato possibile realizzare senza la collaborazione delle Associazioni Sportive del territorio.

Sarà disponibile un servizio bar e ristorante per l’intera giornata. La giornata di Domenica 4 Settembre si concluderà con la musica dei “Little Roc”.

L’entrata è sempre libera. Ti aspettiamo alla Pro Oleggio Castello, Via Monte Oleggiasco 18

Biergarten Weekend a Feriolo: il toro meccanico andrà avanti a birre

Piazza Dante a Baveno e il lungolago di Feriolo saranno sede del Biergarten Weekend organizzato dalla Pro Loco Baveno. Da sabato 3 a domenica 4 settembre un lungo weekend con musica, birre e tanta allegria.

Sabato 3 settembre alle 21 in piazza Dante a Baveno il Concerto dei Fratelli Marmitta: musica country folk accompagnati da fiumi di birra.

Dalle 17.30 sul lungolago di Feriolo domenica 4 settembre musica e balli e un toro meccanico accompagneranno il tramonto sul lago Maggiore.

Per tutto il weekend i locali di Feriolo e Baveno proporranno animazione e piatti da abbinare al nettare ambrato e inoltre diverse proposte a base di birra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here