Bonus nuovi nati

Venerdì 8 dicembre l’amministrazione comunale ha consegnato l’annuale bonus nuovi nati e un premio agli studenti più meritevoli.

Nella Sala Consiliare del Municipio di Paruzzaro il Sindaco Mauro Julita, con la sua vice Giovanna Bonaiti e i consiglieri Matteo Mora, Gerardo Romaniello e Giuseppe Tettoni, hanno accolto i candidati a ricevere i bonus offerti dal Comune.

Il sindaco Julita, prima di consegnare i premi, ha ricordato che la cerimonia è frutto di un’iniziativa da sempre fermamente voluta dall’Amministrazione comunale. Ha poi ricordato i criteri per l’assegnazione dei bonus: ai neonati che hanno almeno uno dei due genitori residente a Paruzzaro da più di due anni, ai giovani che hanno raggiunto ragguardevoli risultati scolastici e a quelli che hanno conseguito la laurea.

Il sindaco ha consegnato cinquecento euro ciascuna alle mamme dei piccoli Christian AYALA GONZALEZ, Rebecca BARILETTI, Matilde CAVALIERE, Leonardo CESARULO MARINO, Lorenzo Michele COLUCCI, Kia Fallou NDIAYE, Elisa ONESTO, Vittoria PARIANOTTI, Alessandro PETA, Tea PISCITIELLO, Marta ROMANIELLO, Matteo RUZZA, Valentina TRAMONTINI e Gabriele VARAMO. (foto home)

Bonus agli studenti meritevoli di Paruzzaro

Il vice sindaco Bonaiti ha consegnato i riconoscimenti agli studenti più meritevoli rivolgendo loro vivissime congratulazioni a riconoscimento dell’impegno e dell’importante traguardo raggiunto.

Hanno ritirato i premi:

Marco PIROLA, euro 400 per il conseguimento del diploma di scuola secondaria di secondo grado – maturità di liceo scientifico ottenuto con punteggio pari a 100/100.

Marta BOSI, euro 200,00 per il conseguimento del diploma di scuola secondaria di primo grado ottenuto con punteggio pari a 10/10.

Chiara MARINO, euro 250,00 per il conseguimento della laurea magistrale in Scienze Statistiche, Attuariali ed Economiche.

Martina TRENTI, euro 250,00 per il conseguimento della laurea magistrale in Relazioni Internazionali – Commercio Internazionale.

Jessica VALSESIA, euro 250,00 per il conseguimento della laurea magistrale in Psicologia dello sviluppo e dei processi educativi.

Il bonus ricevuto dalle laureate integra quello di 500 euro ottenuto in occasione del conseguimento della laurea triennale.

Al termine della cerimonia di premiazione, l’Associazione Sportiva Pescatori Paruzzaresi ha invitato i presenti a gustare un’ottima merenda sul piazzale antistante il palazzo del Comune.