pro terremotati

Il 29 ottobre a Brovello Carpugnino una cena di beneficenza  ha raccolto 3100 euro per Accumoli. Ecco le iniziative pro terremotati centro Italia.

Erano in 150 riuniti attorno ai tavoli dell’Area Feste di Graglia, tutti uniti per un buon motivo: la solidarietà pro terremotati Centro Italia. Per organizzare la cena di solidarietà si sono riunite le forze dell’Amministrazione Comunale, degli alpini, della Proloco e della Croce Rossa Italiana Sezione di Stresa. Grazie a questo sforzo si è potuto raccogliere un contributo di 3100 euro che sono stati subito donati al comune di Accumoli (RI).

Il comune del rietino è stato uno dei più colpiti dal terremoto del 24 agosto scorso e di nuovo è stato scosso dal terremoto del 30 ottobre. Il comune del Lazio è stato scelto come destinatario del contributo perchè ha lo stesso numero di abitanti di Brovello.

Anche Paruzzaro è pro terremotati di Accumoli

Se a Brovello si cena a Paruzzaro si pranza per solidarietà. Si chiama “Il Gusto della solidarietà” l’iniziativa organizzata dal Comune di Paruzzaro, dalla Pro Loco e da altre associazioni del territorio per domenica 13 novembre alle 12.15. Alla Selva di San Marcello – nei locali riscaldati della Pro Loco – si potrà partecipare alla raccolta fondi a favore delle zone terremotate. Anche qui i soldi raccolti saranno devoluti al Comune di Accumuli.

Contributo minimo per il pranzo 10 euro. Il menù: penne all’Amatriciana, Bianchetto di vitello con patate al vapore, dolce, acqua, vino e caffè.

Gradita prenotazione entro venerdì 11 novembre a Comune di Paruzzaro: 0322 53100 int. 6 – Market Luigino: 0322 53110 – Studio Geom. Mauro Julita: 0322/538188 o al 349 5244687.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here