Domenica 7 agosto l’Associazione “I Picasass” sarà a Colazza presso il Palazzetto del Ghiaccio per la giornata dedicata alle Arti ed i Mestieri. La mattinata si vedrà impegnata con la caccia al tesoro tutta in dialetto e destinata in pima battuta ai bambini e poi a seguire ai più grandicelli. I gruppi vincitori avranno chiaramente un premio, ma tutti saranno dotati di un kit per la festa comprensivo di merenda (dolce per i bambini e più saporita per i grandini).


Per tutto il giorno comunque ci sarà la possibilità di visitare delle mostre di pittura allestite per l’occasione, tra cui i pannelli artistici ed i manufatti della Sig.ra Antonella Preti. Bancarelle golose con formaggini di capra, miele, marmellatine, confetture e per la prima volta sul Vergante si potranno acquistare i macarons. La giornata all’aria aperta permetterà di giocare, pitturare, passare un pò di tempo insieme con i propri amici, famiglia, ecc.
Chi vorrà prendere parte alla caccia al tesoro dovrà presentarsi alle 9.30 per la registrazione se non già prenotato via mail o cell. ai seguenti recapiti presidente@picasass.it – cell.3338771805. La gara prevede un obolo per la partecipazione (€8 per bambino ed €10 per gli adulti), il quale però darà diritto a: maglietta, cappellino, miele del Vergante, merenda compresi nel prezzo. Tutte le altre iniziative nella giornata sono gratuite ed offerte dall’Associazione I Picasass.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here