ceniamo insieme, pic nic
Nebbiuno e la sua chiesa parrocchiale

Dopo il successo dello scorso anno, il Gas Vergante ci riprova. Tutti invitati alla seconda edizione di Ceniamo Insieme, il pic nic dell’Alto Vergante.

” Ceniamo insieme” è una cena in condivisione sul sagrato della chiesa di Nebbiuno che si svolgerà domenica 2 luglio. Un pasto collettivo nato proprio per conoscersi e scambiare quattro chiacchere tutti insieme in una lunga tavolata. Un grande pic-nic dove ognuno mangerà ciò che si porterà da casa, i tavoli, invece, si troveranno già lì.

 

Dalla cena insieme di #Nebbiuno. Il caldo si combatte all’ombra del campanile #cena #altovergante #estate #summer (grazie a Emmanuele per la foto)

Un post condiviso da ilVergante.com (@ilvergante_com) in data:

Come funziona Ceniamo Insieme, il pic-nic dell’Alto Vergante

Cibo, bevande, tovaglie, tovaglioli, piatti, bicchieri e posate si devono portare da casa. Se si vuole anche candele, fiori e tutto quanto per addobbare i tavoli. Ma anche carte e giochi di società per passare una serata piacevole tutti insieme.

I tavoli e le panche saranno già sul posto dalle ore 18 fino alle 19 quando si potranno allestire e addobbare. Alle 19.30 avrà inizio il pic-nic. Alla fine della serata ognuno sparecchierà, portando via i rifiuti per lasciare il luogo così come lo si è trovato.

La partecipazione è aperta a tutti. L’evento è totalmente gratuito e senza fini di lucro.

In caso di maltempo il pic nic Ceniamo Insieme sarà rimandato a data da stabilire.
Si deve mandare conferma via mail per la partecipazione alla mail ceniamoinsiemenebbiuno@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here