Balconi e finestre di Natale

Pisanesi tirate fuori le palle… ma anche le stelle, le stelline, le ghirlante, i fiocchi, etc… Ecco il concorso “Balconi e finestre di Natale”.

L’invito alla popolazione di Pisano è quello a tirare fuori le ghirlande, i fiocchi e le lucine per abbellire un balcone oppure una finestra. L’occasione è quella del primo concorso a premi “Balconi e finestre di Natale” a Pisano. Tutti i cittadini sono invitati a scatenare la creatività e decorare, ovviamente a tema natalizio, un balcone o una finestra.

Come partecipare a Balconi e finestre di Natale

Partecipare è semplicissimo: si compila il tagliando di iscrizione, si sceglie un balcone o una finestra della propria casa e poi si decora secondo i propri gusti e la propria fantasia. Vale tutto.Preziose decorazioni d’epoca oppure decorazioni autoprodotte con materiale di riciclo. L’invito è anche a far partecipare i bambini che hanno sempre idee bellissime.

Le iscrizioni sono aperte dal 1 novembre fino al 20 novembre. I tagliandi per iscriversi si trovano presso gli esercizi commerciali di Pisano (tabaccheria Pastore, alimentari Bonaudi, ferramenta Arluna, ferramenta di Pisano, bar della Piazza, parafarmacia Borella, La Coccinella fiori). I tagliandi vanno compilati e consegnati ai negozianti.

Il giorno 2 dicembre la giuria passerà, sia di giorno sia col buio, e deciderà i vincitori per entrambe le categorie. Il 4 dicembre, in occasione della manifestazione de I cortili di Natale ci sarà la premiazione.
Oltre ai primi classificati verranno premiati tutti i partecipanti.