Il Comune di Oleggio Castello premia le fotografie più belle del Natale. Fotoconcorso ” I suggestivi colori del Natale” scopri se puoi partecipare.
Il concorso fotografico “ I suggestivi colori del Natale ” è indetto dal Comune di Oleggio Castello, in collaborazione con l’Associazione Pro Oleggio Castello e con QuaterVideo. Le fotografie dovranno necessariamente ritrarre luoghi, soggetti e/o oggetti in qualche maniera attinenti o riconducibili al Natale. Le foto dovranno essere fornite in formato jpg, con una dimensione minima di 1600 punti sul lato lungo e 1200 punti sul lato corto (2 Mb). In alternativa potranno essere stampate nella misura minima di 20X30. Non saranno ammesse immagini elaborate mediante l’uso di programmi di fotoritocco.

Possono partecipare al concorso: famiglie e cittadini di Oleggio Castello; studenti iscritti alle scuole di Oleggio Castello; associazioni, Comunità, Enti di Oleggio Castello, esercizi commerciali e artigianali di Oleggio Castello.

Ogni iscritto potrà partecipare con un numero massimo di 2 immagini. Le foto dovranno essere consegnate presso il Comune di Oleggio Castello o, in alternativa, presso QuaterVideo entro Sabato 2 gennaio 2016 unitamente al modulo di iscrizione disponibile sul sito internet del comune.

La premiazione si svolgerà il 6 gennaio 2014 presso la Pro Oleggio Castello in Via Monte Oleggiasco 18/A alle 14.30. La giuria premierà 3 foto per ogni categora: partecipanti sino a 11 anni, partecipanti sino a 18 anni partecipanti maggiori di 18 anni. La tombola dell’Epifania e una dolce merenda in compagnia concluderanno la giornata in allegria.