post scuola

Durante i mesi di gennaio e febbraio sarà possibile conoscere meglio il servizio di pre e post scuola di diverse strutture scolastiche del Vergante. Il servizio è organizzato dai Comuni che ormai da anni si avvalgono della collaborazione della cooperativa CreatiVergante.

Il primo open day sarà mercoledì 21 gennaio dalle ore 16,  presso la scuola dell’Infanzia di Ghevio, dove sarà presente Lorenzo a raccogliere i contatti dei genitori interessati al servizio per l’Infanzia di Ghevio e Meina per l’anno scolastico 2015/2016.

Lunedì 26 gennaio sempre dalle 16, sarà la volta della Primaria di Meina, dove Debora e Lorenzo presenteranno i laboratori che si svolgeranno al post scuola di Meina tutti i lunedì.

Giovedì 29 e venerdì 30 gennaio dalle ore 16, presso le scuole primaria e dell’infanzia di Nebbiuno, Fulvia e Letizia daranno un esempio pratico di giochi e attività oltre a esporre il programma dei prossimi mesi. Nella serata di venerdì, alle ore 18, seguirà un apericena offerta dall’amministrazione comunale e preparato dalla mensa interna per far conoscere la qualità del cibo proposto ai bambini.

Durante tutti i mercoledì di febbraio dalle ore 16.30 fino alle 17.30, Elisa e Alberto terranno degli incontri in biblioteca a Massino Visconti.

Per informazioni: coordinatrice Sara Celano 348/1949393 o su Facebook “Creativergante coop“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here