conosci il tuo lago

Quale modo migliore per conoscere il nostro Lago Maggiore se non attraverso un giro sulle sue acque? Questo lo scopo dell’iniziativa Conosci il tuo lago, promossa in cinque comuni lacustri in cui sono state attivate novità rivolte ai residenti.

I comuni di Arona, Baveno, Belgirate, Lesa e Meina hanno aderito alla convenzione proposta da Navigazione Lago Maggiore per il progetto Conosci il tuo lago,  iniziativa partita dal 24 aprile, che prevede uno sconto sui biglietti del servizio pubblico di linea per i residenti dei comuni aderenti.

La convenzione, valida, in via sperimentale, per tutto l’anno 2016 consentirà l’applicazione di significative riduzioni sui biglietti ordinari per passeggeri – di sola andata ed andata e ritorno senza fermate intermedie – e sui biglietti di libera circolazione. La riduzione non sarà cumulabile con altre iniziative e/o riduzioni tariffarie e non sarà valida sui servizi speciali e sulle crociere.

Per ottenere la riduzione sarà sufficiente presentare alla biglietteria NAVIMAGGIORE di uno degli scali del bacino italiano serviti dal servizio pubblico di linea un documento di identità attestante la residenza in uno dei comuni aderenti.

Il progetto è volto ad incentivare l’utilizzo del servizio pubblico di linea come mezzo integrativo alla viabilità stradale, contribuendo a ridurre l’inquinamento ambientale ed il sovraffollamento dei parcheggi.

Ulteriori dettagli sono disponibili presso le biglietterie italiane della Navigazione Lago Maggiore e nella sezione informativa della pagina web raggiungibile all’indirizzo www.navigazionelaghi.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here