Utlima iniziativa del 2011 per l’Associazione I Picasass. Presso l’Apicoltura Galeazzi,  domenica 18 dicembre, i Picasass festeggeranno insieme a tutti i sostenitori il S. Natale. Ci sarà cioccolata calda per tutti e abili mani prepareranno dei regalini per i bimbi che interverranno.


La giornata avrà inizio alle ore 11 e terminerà alle 17 presenti, come sempre, alcune bancarelle di prodotti tipici e artigiani esperti, uno dei quali è il Picasass ufficiale dell’Associazione, ormai in pensione ma che ha ancora voglia di scalfire la pietra. Vi sarà, inoltre, ancora l’opportunità di acquistare i libri: “I pensieri degli Angeli” di Giovanna Mancini e “Toried” di Elisa Fornara, ottime idee regalo. 

Special guest della giornata: Babbo o Mamma Natale a seconda della disponibilità della famiglia Natale, visti i tempi stretti.

“Stiamo lavorando per il programma 2012 – dichiara Claudia Trapella, presidente dell’associazione – abbiamo già definito date e iniziative. Adesso, però, vogliamo solo goderci le feste di Natale e fare gli auguri a tutti.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here