Si è tenuta sabato 6 giugno la festa dell’Istituto Comprensivo del Vergante. Un EXPO in miniatura a Pisano, ecco tutte le foto.

La Festa ha mantenuto tutte le promesse della vigilia. Un solo nemico: il gran caldo. Afa che non ha, però, scoraggiato i più di 500 bambini iscrittisi alle varie attività dei 12 stand delle scuole del Vergante e dagli altri ventuno gazebo allestiti nell’area sportiva di Pisano. Presenti le associazioni, AIB, AGV, Consiglio Comunale dei Ragazzi, etc. e i volontari di Ambulanza del Vergante che hanno prestato anche servizio assistenza.

A fine giornata il dirigente scolastico Nicola Fonzo e le maestre hanno premiato i vincitori dei vari concorsi: Giulia Bricchi e la classe seconda della primaria di Nebbiuno per il logo, per il concorso grafico premi alla scuola dell’Infanzia di Massino Visconti e alla primaria di Nebbiuno.

L’AIB ha premiato i partecipanti al concorso letterario a tema bosco. 1° premio a Marta Rossi della IV primaria di Invorio, secondi ex aequo Luca De Martiis, Martina Invernizzi, Cristina Fornara e G.M.V. Fumagalli della classe III di Massino Visconti. Premi speciali anche a Cora Zortea (II B Medie di Lesa) e a Michele Zaninetti e Alessandro Martino.

Clicca qui per scaricare la lista dei biglietti vincenti della sottoscrizione