essere...umani

Sette incontri per ritrovarsi, riscoprirsi ed Essere…umani per dare un valore al cammino percorso assieme. Questo l’obiettivo dell’Associazione Genitori del Vergante e dell’I.C. Vergante.

“Ricreiamo insieme: rete, relazione, comunità” questo il sottotitolo della serie di incontri ” Essere… umani “ ideati e patrocinati dall’AGV, dall’Istituto Comprensivo del Vergante, dall’Unità Pastorale, dalla rete PEIV e dall’Associazione Semplice-mente.

Sette incontri per trovarsi insieme e riscoprire i valori che ci rendono esseri umani. Si inizia a Invorio l’11 gennaio in Casa Curioni dove l’educatore Andrea Farioli parlerà di “Coraggio, accoglienza, libertà: le qualità necessarie per fare comunità” (ore 20.45). Si continuerà sempre a Invorio, stesso posto stessa ora, il 20 gennaio con l’incontro tenuto dal guru della rete Paolo Attivissimo “Internet: a spasso in un campo minato”. Il 28 gennaio ci si sposterà alla Cagiò di Massino Visconti dove alle 21 la Caritas Diocesana terrà l’incontro “Le mani della misericordia: l’amore di Dio per noi”. (l’incontro si ripeterà il 18 febbraio all’Oratorio di Villa Lesa).  Il 29 febbraio torna a Invorio, Casa Curioni ore 20.45, l’educatore Andrea Farioli con l’incontro “Leader di sé in un mondo alla rovescia”.

Ultimi due eventi di ” Essere…Umani ” il 6 aprile MauroScardovelli alle 20.45 in Casa Curioni a Invorio parlerà di “Coppia, famiglia, comunità verso una cultura, una società, un’economia radicate nelle relazioni armoniche”; il 3 maggio ancora Andrea Farioli – sempre in Casa Curioni alle 20.45 – ci parlerà di “Risolvere le origini dei conflitti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here