Festa della Birra a Oleggio Castello
spooky_kid / Pixabay
bannerbaretto
bannerbaretto
bannerbaretto

In programma due weekend all’insegna della birra e della buona musica. Sei serate, sei band sul palco con la “Pro” per il ritorno della Festa della Birra a Oleggio Castello.

Saranno ben sei le serate che si terranno presso il Centro Ricreativo “Don Giancarlo Rolando” sito in via Monte Oleggiasco 18/A di Oleggio Castello.

Tutte le sere, a partire dalle ore 19, si potrà gustare delle buona birra accompagnandola al cibo rustico e casalingo preparato in loco. Inoltre ogni sera si esibirà dal vivo, sul palco dell’area feste di Oleggio Castello, un gruppo musicale diverso.

Il sound del primo weekend di Festa della Birra a Oleggio Castello

L’apertura della manifestazione sarà venerdì 15 giugno con la band “Divina”, che con le sue note ci riporterà negli anni ’70. Sabato 16 giugno sarà il turno di Ale Ruspini e della sua band gli “Alevation” che allieteranno la serata con le loro canzoni. Il primo fine settimana di musica si chiuderà domenica 17 giugno con gli “Organi Geniali” e la loro musica.

Aggiungi il primo weekend di Festa della Birra 2018 al tuo calendario

Secondo weekend di Festa della Birra a Oleggio Castello

Dopo una piccola pausa, la Festa della Birra di Oleggio Castello riprenderà venerdì 22 giugno, sul palco una delle cover band più famose del circondario i “Tra Liga e Realtà” e il loro tributo a Ligabue. Sabato 23 giugno saliranno sul palco i “Rumatera”, con le loro canzoni punk-rock cantate in dialetto veneziano. L’ultimo gruppo a esibirsi sul palco della Festa della Birra 2018 sarà “Dominozero” con il loro tributo a Renato Zero, appuntamento a domenica 24 giugno.

La Festa della Birra 2018 è un evento organizzato dalla Pro Oleggio Castello. L’ingresso ad ogni serata sarà gratuito.

Aggiungi il secondo weekend di Festa della Birra 2018 al tuo calendario

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.