Un weekend di raccolta fondi per la ristrutturazione del poliambulatorio di Stresa. Brovello Carpugnino e Avis in campo.

Sabato 27 e domenica 28 giugno si svolgerà presso l’Area feste nella frazione Graglia Piana di Brovello Carpugnino, la “Festa della Solidarietà”, organizzata dall’Avis di Stresa, con il patrocinio del Comune di Brovello Carpugnino, della Pro Loco del comune vergantino, del locale Gruppo Alpini e della Protezione Civile del VCO.

La festa della solidarietà avrà inizio la sera di sabato alle ore 19, con cena a base di prodotti tipici della zona e ci sarà l’accompagnamento musicale di Lando Landi.

Domenica da mezzogiorno ci sarà il pranzo, sempre con specialità locali. Nel pomeriggio divertimento per i più piccoli, con il “Truccabimbi” e una piacevole sorpresa per i partecipanti e a seguire la merenda.

Il ricavato del week end sarà interamente devoluto al “Progetto di ristrutturazione del 1° Piano del Poliambulatorio di Stresa”, che oltre alla nuova sede dell’Avis di Stresa, prevede la realizzazione di sei studi medici. Anche le manifestazioni delle prossime settimane in cui sarà presente l’Avis stresiana, avranno questa identica finalità, come viene comunicato dalla direzione dell’associazione dei volontari di sangue, che annunciano che lo spettacolo in anteprima organizzato da Arcademia, si svolgerà sabato 17 ottobre al Palazzo dei Congressi di Stresa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here