festa n'la pista oleggio castello

La Pro Loco di Oleggio Castello organizza l’edizione 2018 della “Festa n’la Pista“: tre serate danzanti accompagnate da buona cucina e servizio bar. La Festa quest’anno incorpora anche Un tuffo nel Blues – appuntamento immancabile nell’estate di Oleggio Castello.

La tradizionale festa dell’estate oleggese prenderà il via venerdì 27 luglio con l’ormai consolidata serata dedicata ai “giovani della terza età“. Per gli over 62 la cena sarà offerta dalla Pro Oleggio Castello. La serata continuerà con la musica di “Marcello“.

Sabato 28 luglio la Festa n’la Pista continuerà facendo esibire la “Blue Buffalo Band“, gruppo country che trasporterà gli avventori in diverse epoche e culture della musica folkloristica americana.

Domenica 29 luglio verrà riproposta per il nono anno consecutivo l’iniziativa “un tuffo nel Blues“, organizzata dall’Amministrazione comunale di Oleggio Castello con l’Associazione Pro Oleggio Castello. Per l’occasione si esibiranno i “Ramrod“, gruppo blues con sfumature di soul e rock classico.

Le tre serate della ” Festa n’la Piazza ” si terranno presso il Centro Ricreativo Don Giancarlo Rolando. La cucina sarà aperta dalle ore 19.30, mentre la pista da ballo aprirà alle ore 21.30. Ingresso gratuito. Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina Facebook della Ass.ne Pro Oleggio Castello