festa peiv

Torna la Festa PEIV per l’inizio delle scuole del Vergante: una giornata in allegria e di conoscenza tra i più piccoli vergantini.

Grandi novità dedicate alle famiglie all’annuale Festa PEIV. Il Piano Educativo Integrato del Vergante organizza una giornata da passare in famiglia, sabato 8 settembre, dalle 9.30 alle 16.30 nell’area scuole del Comune di Pisano.

Il programma della Festa PEIV 2018

Ritrovo ore 9.30 in piazza Vittorio Veneto per i bambini, i genitori e le insegnanti.
Inizio attività alle ore 10: continuità per i bambini/ragazzi delle classi prime e laboratori didattici per tutti: nello specifico:
Letture animate (Associazione Gazza Ladra)
Attività sportive (ASD Gioko)
Yoga
Identità culturale (Associazione Il Vergante)
Laboratorio del progetto Family Like
Laboratorio con Maurizio Mora di Confini Liberi
Trucca bimbi (Ambulanza del Vergante)
Cartoline dal mondo (Francesca Amat)

Alle ore 12.30 pranzo conviviale con paella per tutti. Per effettuare la tua prenotazione – entro il 5 settembre – 0322 254030 o peiv@istitutocomprensivovergante.gov.it

Nel pomeriggio, dalle 13.30, per tutte le famiglie musica con Erios Band Jazz e teatro Maurizio Mora Sulla Cresta dell’Onda.

A seguire merenda per tutti alle ore 16.

L’evento ha il patrocinio del Comune di Invorio, Belgirate, Colazza, Pisano, Nebbiuno, Massino Visconti, Meina, Lesa. Oltre che dell’Unità Pastorale, dell’Istituto Comprensivo del Vergante, della Cooperativa Orizzonti e delle altre associazioni/enti coinvolti nella rete PEIV.

Per informazioni e contatti Michela 328 2883852 Benny 340 3861240.

Aggiungi al calendario la Festa PEIV 2018