birre, Feste della Birra

Due feste della birra per deliziare i vostri palati o farvi girare la testa e ranocchie fresche per un weekend giovane sul Vergante.

La Pro Loco di Invorio organizza la Festa della Birra venerdì 14 e sabato 15 luglio. Nell’area attrezzata di viale Europa 2 ogni sera buona musica e un piatto speciale. Il programma: venerdì Pasta Amatriciana condita dal Tributo ai Queen dei Bohemians; sabato Risotto con gamberetti e limone condito dalle Deviazioni e il loro tributo a Vasco Rossi. Tutte le sere la cucina sfornerà stinco alla birra e varie specialità alla piastra. Per prenotazioni: 333 8339787 – 3375765031.

A Colazza la birra sarà tutta artigianale grazie alla Pro Loco. Al Palazzetto e poi… due giorni di musica, mercatini e fiumi (laghetti) di birra. Venerdì 14 e sabato 15 luglio, mercatini dell’artigianato, aperitivo a base di spritz, birra artigianale e cucina aperta dalle 20 che sfornerà hamburger di manzo e vegetariani, wurstel, crauti e patatine ma non solo. Ad allietare le serate la musica dal vivo: venerdì i classici del rock dagli anni ’70 ad oggi con i 2nds OUT! (dalle 21.30); sabato il sound degli Electric Animals (dalle 21.30).

Oltre alle Feste della Birra, c’è la Bardacul Fest a Nebbiuno

Gli Amici Madonna della Neve di Corciago di Nebbiuno organizzano l’annuale Bardacul Fest, la festa delle rane. Sabato 15 e domenica 16 luglio nell’area feste di Madonna della Neve a Nebbiuno si svolgerà la 3a edizione un programma d’eccezione. Sabato 15 luglio sul palco il complesso “Luxenda”, in cucina la specialità saranno, ovviamente, le rane. Domenica 16 luglio cucine aperte sia a pranzo che a cena, la giornata sarà allietata dal Dj Mellj.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here