genitori competenti

Si chiama Genitori Competenti il programma formativo di maggio – giugno 2017 dedicato ai genitori dal PEIV – Piano Educativo Integrato del Vergante.

Una serie di tre incontri quelli organizzati dal PEIV e sostenuti dai Comuni del Vergante, dall’Istituto Comprensivo e dalle altre realtà del territorio che si occupano di educazione dell’infanzia in vari livelli. 

Internet, pubblicità e nuove autonomie le parole chiave per Genitori Competenti

Il primo incontro, dal titolo “Conoscere tra i ritmi naturali e ritmi tecnologici: internet e le difficoltà di attenzione”, sarà tenuto dalla dottoressa Anna Barbaglia. Appuntamento a Massino Visconti, in via Ingegner Viotti 2 – scuole – martedì 16 maggio alle 20.45.

Il secondo appuntamento è fissato, invece, per martedì 30 maggio – ore 20.45 – a Nebbiuno. Nella struttura di Villa Cristina il dott. Croce ci parlerà di “Pubblicità : vizi e virtù . Come viene gestita la pubblicità e quali messaggi fa passare”

Terzo e ultimo incontro a Meina. L’intervento dal titolo “Nuove autonomie ,bisogni e cambiamenti …vado a scuola” sarà tenuto dalla dott.ssa Anna Sironi nella sala Consiliare del Municipio – piazza Carabelli. Appuntamento per mercoledì 14 giugno alle 20.45. L’evento è promosso in collaborazione con il C.I.S.AS.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here