Il Gruppo Giovani Avis della sezione di Arona è impegnato in una nuova iniziativa.

Anche quest’inverno Avis è a fianco di Telethon. I giovani volontari avisini impacchetteranno, come negli scorsi weekend di dicembre, gli acquisti dei  clienti della profumeria
Marionnaud di corso Cavour ad Arona. I clienti avranno la possibilità di destinare una libera offerta per i pacchetti a favore della ricerca portata avanti da Telethon.

L’appuntamento è per martedì 22, mercoledì 23 e giovedì 24 dicembre, ultimi giorni per la corsa ai regali prima di Natale.

Il gruppo Giovani Avis, composto da una ventina di ragazzi e tra i più attivi della regione Piemonte, realizza molte iniziative nel corso dell’anno, volte soprattutto alla sensibilizzazione dei possibili nuovi donatori.

Il Gruppo rappresenta il futuro e la loro serietà, nata più di vent’anni fa, e capacità nel voler dedicare parte di loro stessi, del loro tempo, fa onore ad una generazione giovanile che vuole essere in prima linea per gli altri e con gli altri” commenta Mario Brovelli, presidente AVIS di Arona.

I Giovani AVIS sfruttano tutti i canali di comunicazione possibili: la musica, come nell’iniziativa estiva Avis in Rocck, ma anche lo sport, organizzando diversi tornei di beach volley. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito del gruppo.