Gold Bunny aiuta le scuole

Venerdì 7 ottobre Lindt ha celebrato la vittoria del concorso « Gold Bunny aiuta le scuole » con la premiazione della scuola primaria di Lesa.

Lindt Italia leader mondiale nel mercato del cioccolato di qualità, venerdì 7 ottobre ha premiato ufficialmente la scuola di Lesa. La primaria di Lesa è stata, infatti, la vincitrice del concorso « Gold Bunny aiuta le scuole » indetto a Pasqua.

La scorsa primavera, infatti, il coniglietto icona della Pasqua Lindt in Italia e nel mondo, oltre a rallegrare la festività con la sua dolcezza, è stato il protagonista di una promozione che ha coinvolto le scuole italiane. L’acquisto dei Gold Bunny da 100 gr. di cioccolato al latte o cioccolato fondente offriva, infatti, la possibilità di regalare alle scuole fino a 10.000 euro destinati a scopi didattici.

Per celebrare questo importante momento, nella mattinata del 7 ottobre il direttore Marketing di Lindt Italia, Francesca De Marco, ha consegnato al dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo del Vergante, Nicola Fonzo, un Gold Bunny celebrativo, unitamente all’assegno da 10.000 euro.

gold-bunny-lesa-2016-10

In questa occasione il dirigente scolastico ha annunciato ufficialmente agli studenti e ai loro genitori come verrà utilizzato il premio in denaro. Nello specifico, sarà rinnovata e ampliata la dotazione del laboratorio di informatica e l’acquisto di LIM (Lavagne Interattiva Multimediale).

Non solo 10.000 euro…

L’impegno di genitori, insegnanti e volontari è stato premiato anche da una plus valenza data dalla vendita dei coniglietti Lindt. I bunny acquistati in eccesso sono poi stati rivenduti e il ricavato è andato a finanziare progetti dell’Oratorio, della Scuola Media e di quella dell’Infanzia.

gold-bunny-lesa-2016-11 gold-bunny-lesa-2016-8

È stata la creatività e la passione dei Maîtres Chocolatiers Lindt a concludere con golosità la giornata di festeggiamenti, declinata in un’experience live che ha conquistato tutti i presenti.

gold-bunny-lesa-2016-6
I Metre Chocolatier all’opera

Le classi I-II-III-IV e V della scuola Primaria e la I Secondaria di Primo grado di Lesa

gold-bunny-lesa-2016-4 gold-bunny-lesa-2016-3 gold-bunny-lesa-2016-2 gold-bunny-lesa-2016-1 gold-bunny-lesa-2016-5 gold-bunny-lesa-2016-9 gold-bunny-lesa-2016-7