Un clima decisamente estivo ha fatto da cornice sabato 17 Giugno ai festeggiamenti per i 30 anni dael Circolo Golf des Iles Borromées.

Oltre che di una “classica” tornata agonistica amatoriale di golf, si è trattato di una vera festa “nostop”, protrattasi fino a notte inoltrata. Alle 8:10 partiva il primo dei 30 flight previsti, e 120 giocatori hanno potuto cimentarsi lungo un percorso in condizioni semplicemente eccellenti.

Gianluca Parenti, Presidente della Società Sportiva Golf des Iles Borromées, ha voluto organizzare una vera e propria festa all’insegna del piacere e del divertimento. Tutto questo grazie alla collaborazione di segreteria, caddies e green keeper, ottimamente orchestrati dal segretario Marco Garbaccio.

Grazie alla preziosa collaborazione di alcuni soci particolarmente proattivi, è stato organizzato addirittura un servizio di dog sitter professionale: un prezioso supporto per i proprietari di amici a quattro zampe per trascorrere l’intera giornata in assoluta serenità.

Festeggiamenti per i 30anni del Golf des Iles Borromées

Il programma, oltre alla prova su 18 buche medal/stbl, prevedeva la disputa su 9 buche di una gara di putting-green, il cui incasso è stato devoluto all’ospedale Monzino di Milano. Premio in palio per il vincitore? Un soggiorno presso il resort Domina di Zagarello.

In serata, gli oltre 200 soci e familiari si sono poi ritrovati per una ricca cena di gala all’aperto. La cena si è, naturalmente, conclusi con l’immancabile “taglio della torta”, affidato al Presidente del Club Gianluca Parenti e al presidente dell’immobiliare proprietaria, dott. Massimo Cremona.

Open bar e ottima musica dal vivo con il gruppo “Lokomotion” hanno poi accompagnato gli ospiti fino alle prime luci dell’alba.

Nel corso della premiazione Gianluca Parenti, oltre a ringraziare il main sponsor della giornata, Banca Mediolanum, ed il co-sponsor Papageno, (personal tailor at home) ha anticipato alcune novità per l’immediato futuro, arricchendo così ulteriormente la già splendida giornata.

Golf Des Iles Borromées

Le novità per il futuro del Club Golf des Iles Borromées

Una fra tutte? I Venerdes Iles non solo per i soci del circolo, ma anche per tutti coloro che vorranno partecipare.

Il week end al des Iles Borromées inizia infatti il Venerdì, con la pianificazione settimanale di clinic con la “Scuola Golf Lago Maggiore” seguite da gare di 9 buche e di appuntamenti serali all’insegna del divertimento e della convivialità: tornei di Burraco e –soprattutto – serate di Cabaret con gli attori protagonisti dei più acclamati format televisivi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here