gorgonzola a stresa

Torna sul lago Maggiore l’appuntamento con la kermesse dedicata al gusto, nel weekend appuntamento con il gorgonzola a Stresa.

Domenica 18 novembre 2018 la perla del lago Maggiore ospiterà la nona edizione di Stresa nel Gusto con il Gorgonzola.

Per l’occasione 5 ristoranti propongono menu appositamente pensati e alla portata di tutte le tasche. E’ necessaria la prenotazione almeno un giorno prima, clicca qui per vedere in dettaglio i menù a base di gorgonzola a Stresa.

In Piazza Cadorna, a partire dalle 11, verrà preparata la polenta con il gorgonzola e la polente concia che si potrà gustare in loco (tempo permettendo) o acquistare da asporto. In Piazza Possi gli artisti: Daniele Viglianco, Poldo lo smilzo, Simone Paoli e Andrea Ferraris realizzeranno, con le loro motoseghe, sculture ricavate dal legno.

Nelle vie del centro storico – dalle 10 alle 18 – non mancheranno le bancarelle con i prodotti enogastronomici del territorio e oggetti regalo proposti in prossimità delle festività natalizie.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco di Stresa con il patrocinio e sostegno della Città di Stresa e con la sponsorizzazione di IGOR s.r.l.

Parte del ricavato verrà devoluto al Gruppo di Protezione Civile della Città di Stresa.

Per informazioni: Ufficio Turistico “Città di Stresa” tel. 0323/31308-30150 – www.stresaturismo.it – info@stresaturismo.it