Gruppo Alpini di Massino Visconti

Un nuovo Consiglio Direttivo per il Gruppo Alpini di Massino Visconti che quest’anno celebra il 38º anniversario dalla rifondazione.

Domenica 10 Febbraio si è tenuta l’assemblea ordinaria dei soci iscritti al Gruppo Alpini di Massino Visconti. Nell’occasione si sono tenute le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo. Alla riunione erano presenti parecchi soci, oltre alle autorità della sezione Intra, il Presidente Giampiero Maggioni e il Vicepresidente Maurizio Molinari.

Il nuovo Consiglio Direttivo del Gruppo Alpini di Massino Visconti è così composto: riconfermato il Capogruppo Ezio Fornara, Vice capogruppo Fabrizio Ragazzoni, Segretario-Tesoriere Luigi Patrone, consiglieri: Alberto Rossi, Aldo Fornara, Camillo Sartoretti, Celeste Guenzi, Gildo Bianchi, Gigi Ragazzoni, Giuliano Giovanetti, Paolo Ragazzoni, Renato Ruggeri, Santino Rossi.

Il neo consiglio direttivo si è riunito per la prima volta lunedì 18 febbraio.
Il consiglio si è già messo all’opera per programmare le attività del 2019: Giornate Benefiche, Adunata Nazionale a Milano, Festa di Gruppo, Giornata alle scuole, ecc.

L’entusiasmo e la voglia di far bene è tanta. La priorità del nuovo consiglio è far sì che il Gruppo Alpini di Massino Visconti continui ad essere un punto di riferimento per Aggregazione e Solidarietà.