Oggi nella mia rubrica tratterò un altro metodo di guadagno online: i PTC ovvero venire pagati per cliccare su banner.
Premetto che su internet se ne trovano una marea! Basta cercare con un qualsiasi motore di ricerca per trovarne almeno un centinaio. Purtroppo molti siti sono specchietti per allodole, ti promettono tanti guadagni, tantissimi siti da cliccare ogni giorno che spariscono dopo pochi mesi intascando i soldi delle ditte che pagano per inserire i banner e non pagando quanto dovuto agli utenti.  Come destreggiarsi in questo mondo? L’unico modo è iscriversi e provare, altra soluzione non c’è! Per farvi risparmiare tempo posso indicarvi quelli testati da me o da altre persone di fiducia che hanno già ritirato diversi pagamenti. Vi avverto però di non aspettarvi guadagna da capogiro! Al massimo si riesce ad arrivare a 2€ al mese per sito, inoltre richiedono diverso tempo da dedicarci giornalmente per arrivare alla soglia di pagamento (il credito si accumula, non viene comunque perso).

Ecco l’elenco dei siti testati e ritenuti positivi.

Neobux permette di guadagnare circa 5 centesimi al giorno cliccando sui banner che si rinnovano circa tre volte al giorno. Una volta iscritti basterà cliccare su “view advertisement” per trovare i banner. Con un click sul titolo comparirà un bottoncino rosso da cliccare per guadagnare i soldi segnati. Una volta finiti i banner si può tentare la fortuna andando su “adprize” e partecipando ad una sorta di lotteria che mette in palio guadagni fino a 2 dollari. Il pagamento è tramite Paypal al raggiungimento minimo di 2 dollari.

Ojooo è un sito che permette di guadagnare circa 7 centesimi al giorno. La modalità è sempre la stessa, un volta iscritti basterà andare su “earn” e poi cliccare su “Paid to click”. Cliccando sul banner comparirà un bottoncino giallo da schiacciare per poter guadagnare il credito segnato. Il pagamento è tramite Paypal al raggiungimento di 2 dollari.

Probux ha un guadagno giornaliero un po’ più alto della media, 10 centesimi al giorno. Paga al raggiungimento di 2 dollari su Paypal. Bisogna ricordarsi di guardarlo più volte al giorno, in quanto i click si aggiornano abbastanza frequentemente. I link da cliccare si trovano nella dicitura “Views ads” e su “progrid” si ha la possibilità di vincere fino a 5 dollari tentando la fortuna! Basta un click su una casellina dell’immagine proposta e aspettare, si hanno 20 possibilità al giorno.

Clixsense ha qualcosa in più rispetto agli altri PTC. Oltre a ricavarne circa 4.5 centesimi al giorno coi click, permette di guadagnare anche tramite dei sondaggi e qui si parlano di cifre abbastanza cospicue, arrivando anche a 2 dollari. Su “viewads” si trovano i banner da cliccare, ricordatevi di scegliere la fotografia del gatto per guadagnare il credito segnato! Anche qui c’è la possibilità di vincere fino a 10 dollari grazie alla griglietta da cliccare, ogni giorno si hanno 30 possibilità. Paga su Paypal al raggiungimento di 6 dollari.

Nerdbux è lento, si guadagnano circa 3 centesimi al giorno grazie ai banner cliccabili, ma anche qui si hanno 25  possibilità giornaliere di vincere fino a 2 dollari grazie alla già nota griglietta. Per guadagnare con i click basterà andare su “earn money”. La cosa positiva è che non bisogna per forza visualizzare tutto il tempo le pagine che si aprono, i secondi scalano lo stesso e il credito viene accumulato. Il pagamento è tramite Paypal al raggiungimento di 2 dollari.

Per ora non sono in soglia di pagamento in nessuno di questi siti, ma ho prove di pagamenti fatti ad altre persone. Guardatevi invece dai siti: KooalaPTC, Telebux, Adscashfast, Prestigebux, Tenbux, Apollobuxptc, Xcbux, Openbux e Megaguadagno. Non pagano!

Se volete cimentarvi nel guadagno online vi ricordo un mio vecchio articolo con la recensione di siti che pagano per fare sondaggi.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here