Il contest La Maschera del Vergante 2017 torna cambiato!

Post Type

Si avvicina il carnevale e torna il nostro contest a premi! Oggi 14 febbraio apriamo ufficialmente le votazioni al concorso “ La maschera del Vergante 2017 ″. 




Dopo una pausa di un anno torna il premio “La maschera del Vergante”, con grandi novità. A partire dalla modalità di partecipazione fino alla premiazione finale – che non sarà più a Ghevio ma a Massino Visconti il 26 febbraio in occasione del Carnevale dei Barnabò.

Partecipare è molto facile. Si deve inviare una foto a figura intera o a mezzobusto alla mail redazione @ilvergante.com indicando “nome” “cognome” ed eventuale “nickname”. Possono partecipare tutti, grandi e piccini. Si potrà inviare la propria foto fino a mezzogiorno del 22 febbraio 2017.

Per votare, invece, basta essere iscritti a Facebook e andare sulla pagina de Il Vergante. Il 22 febbraio creeremo un album apposito per le votazioni. I primi tre classificati in ordine di like saranno premiati il 26 febbraio a Massino Visconti.

I premi:

1° premio: buono per 2 pizze alla pizzeria il Muretto di Massino Visconti

2° premio: buono per una cavalcata presso il Maneggio Camelot di Massino Visconti

3° premio: 1 ingresso gratuito al Parco Giochi Marameo di Ghevio di Meina

Carnevale-dei-Barnabò-locandina

Qui potete consultare il REGOLAMENTO DEL CONCORSO LA MASCHERA DEL VERGANTE 2017

Questo il link diretto per la pagina Facebook de ilVergante.com

Per qualsiasi chiarimento potete scrivere a redazione@ilvergante.com




ANNUNCIO SPONSORIZZATO

Condividi l’articolo con i tuoi amici____Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Sull'Autore

Trentenne innamorato del Vergante, mi trovo per diletto e passione a scrivere notizie ed eventi su questo territorio. Oltre a scrivere mi occupo un po' di tutto qui dentro. Inoltre sono Web Marketing specialist, se hai un'attività e vuoi promuoverla al meglio sui social contattami a giacomo.pisani85 [at] gmail.com o visita il mio profilo Linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*