Andrea, Martina e Giaime alla conferenza stampa

Si è presentata nella conferenza di mercoledì 8 gennaio la nuova associazione culturale di Nebbiuno, giovane al 100%.

Marco Mazzone, Michael Velo, Andrea Grotteschi e Martina Velo hanno infatti appena dato vita a “Young Factory“. Così Martina ha spiegato la scelta del nome dell’associazione: ” La nostra vuole essere un’officina (factory) in cui poter mettere in pratica le idee. Il lavoro si svolgerà in due fasi: ideazione e messa in atto dei progetti“. Concretamente la neonata associazione vuole promuovere iniziative e manifestazioni sul territorio, cosa che farà già a partire dal week end dell’11-12 gennaio, con The Cage Tournament.

Si tratta di un torneo di calcio 3 contro 3 che si svolge all’interno…di una gabbia. Circa una ventina di squadre si sfideranno tra sabato e domenica all’interno di uno dei due capannoni di piazzale Nassiriya, mentre nell’altro sarà possibile rifocillarsi e ascoltare buona musica. Sabato il torneo inizierà alle 13 e continuerà fino alle 22.30, mentre domenica le partite si terranno dalle 10 alle 18, ora in cui si giocherà la finale.

A congratularsi e a manifestare il loro sostegno ai giovani il sindaco di Nebbiuno Elis Piaterra, il vicepresidente della provincia Luca Bona e il presidente di Ambulanza Vergante Daniele Giaime.

nebbiuno_the young factory 2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here