Venerdì 14 ottobre, nella Sala di lettura P. Borsieri, si è svolta la “cerimonia” di chiusura del corso di computer promosso dalla locale amministrazione e condotto da Luigi Bellini.

Un’iniziativa ampiamente collaudata, estesa quest’anno al mondo di internet, che ha riscosso adesione e approvazione. Ben sedici sono stati infatti i partecipanti, non più giovanissimi ma entusiasti, che si sono incontrati per un brindisi augurale e per ricevere un simpatico diploma di frequenza. Ecco i nomi dei premiati: Brunella Musso, Daniela Bellini, Isabella Gandini, Rosina Mertolini, Silvana Vermi, Lidia Sarto, Mariangela Motta, Eugenio Meazza, Leopoldo Bosisio, Lella Marforio, Luigi Pollini, Carla Bellini, Estefania Correcher Urra, Fulvia Pollini, Maria Rosa Clerici, Sandro Piana.

L’amministrazione comunale ha inoltre dato il via ad una nuova iniziativa, riguardante un corso di fotografia digitale su computer, che ha avuto inizio il 24 ottobre e terminerà il 5 novembre. Per informazioni: cabiati.b54@gmail.com.

 

PUBBLICITA\'