instameet stresa

Il tuo social preferito è Instagram? Una buona occasione per conoscere la community di fotografi social nel weekend arriva Instameet Stresa.

Domenica 8 Ottobre, le Community di Igers Piemonte e Igers Verbania grazie alla collaborazione con l’associazione Turistica Pro Loco di Stresa vi invitano a partecipare a Instameet Stresa. Primo InstaMeet per la provincia del VCO.

Durante la passeggiata fotografica si potranno ammirare il parco di Villa Pallavicino – con i suoi viali, gli alberi secolari, il magnifico giardino botanico e gli animali da fattoria. Il parco è uno spazio unico, libero da gabbie, in cui ognuno potremo entrare liberamente in contatto con daini, lama e caprette.

Per Instameet Stresa una navetta da Torino

Grazie alla partnership con Cavourese i partecipanti potranno raggiungere l’evento gratuitamente con Lago Maggiore Tour. La nuova navetta dedicata a turisti e ai torinesi che vogliono passare un weekend fuori porta.
La partenza del bus è prevista per le 12.30 dall’autostazione di Corso Bolzano, di fronte alla stazione di Porta Susa. Gli organizzatori consigliano di arrivare per le 12.15 e di portarsi il pranzo al sacco. L’arrivo a Stresa è previsto per le 14.30. Il rientro del bus Stresa/Torino è previsto per le ore 18.

Si potrà comunque raggiungere il Parco di Villa Pallavicino autonomamente. In questo caso il ritrovo è per le 14.30 all’ingresso del Parco, in via Sempione Sud 8, a Stresa.

La partecipazione è gratuita, ma la registrazione a Instameet Stresa è obbligatoria qui