Si terrà sabato 7 e domenica 8 maggio con orario dalle 10 alle 18 “Vele aperte”, la consueta manifestazione di apertura della stagione 2011 della Delegazione della Lega Navale Iitaliana Meina – Centro Nautico Regionale, con il patrocinio del Comune di Meina.

Nella due giorni, il pubblico sarà liberamente ammesso alla struttura e potrà essere imbarcato per un giro in barca a vela gratuito accompagnato, in massima sicurezza, da esperti velisti. Numerose inoltre le manifestazioni di contorno, a partire dall’esibizione e la prova di wake-board e kajak, un simulatore di vela a terra, una lotteria con ricchi premi e una sfilata di costumi da bagno femminili.

Sabato 7 inoltre si disputerà la finale Regionale di vela dei giochi studenteschi e sarà possibile visitare una Mostra mercato enogastronomica di microproduttori del territorio. Si terrà l’8 maggio invece una regata di modellini a vela radiocomandati e, alle 17,30, una conferenza tenuta da Stefano Silvestri dal titolo “Biologia del Mediterraneo – Un mondo da scoprire”. Seguirà per tutti un rinfresco.

Sport_associazioni_vele aperte 2011

L’intera struttura con piscina, spiaggia a lago e bar-ristorante sarà aperta quindi per due belle giornata all’aria aperta sulle rive del lago. L’ingresso e le varie attività sono gratuite per tutti. Per informazioni meina@leganavale.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here