Torna anche quest’anno l’ormai tradizionale appuntamento con” L’in…canto” di Lesa, annuale Festival Musicale che durerà tutto agosto.

I sette concerti previsti si terranno nelle varie Chiese del Comune e delle frazioni, in modo da deliziare oltre l’udito anche la vista con la bellezza dei luoghi sacri del territorio. L’evento, organizzato con il comune di Lesa, spera  come gli altri anni in una grande affluenza sia di residenti sia di villeggianti.

Il primo concerto si terrà domenica 4 agosto, nella Chiesa di San Giulio a Comnago, dove si esibirà la banda “La Volpina”. Martedì 6 agosto sarà la volta del decimino di ottoni “Domino Brass” che suonerà presso la Chiesa di San Giovanni di Villa Lesa. Si continuerà giovedì 8 agosto con la Schola Cantorum “SS Giulio e Amatore” alla Chiesa di San Rocco di Solcio. Sabato 10 agosto presso la Chiesa Madonna di Campagna di Lesa si esibirà il trio composto da due trombe e organo “The Baroque Trio”. Si continuerà con i trii sai lunedì 12 agosto con l’esibizione “Del Carmelo” presso la Chiesa di San Martino a Lesa, sia martedì 13 agosto con “Sette Note” all’oratorio di Sant’Antonio di Solcio. La serata di chiusura sarà sabato 17 agosto, con l’esibizione della banda “La Volpina” alla Chiesa di San Bartolomeo a Calogna.

Tutti i concerti inizieranno alle ore 21 con ingresso libero. Per tutte le informazioni www.comune.lesa.no.it

manifesto_festivalmusicale_lesa_2013

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here