ma mai nessuno la baciò sulle labbra

Ugo Dighero nel weekend sarà a Lesa per “Ma mai nessuno la baciò sulla bocca” (infame destino della bella addormentata) lo spettacolo nel calendario Lakescapes 2018 è scritto anche con l’aiuto di Stefano Benni.

Sabato 12 maggio, alle 21, nella Società operaia di Lesa Ugo Dighero – ex membro dei Broncoviz con Maurizio Crozza e noto al grande pubblico per il ruolo di Giulio Pittaluga nella serie Un medico in famiglia (ricordiamo anche l’indimenticabile Pupazzo Gnappo) – è protagonista del nuovo appuntamento del teatro diffuso del Lago Maggiore.

Dighero porterà in scena il monologo …Ma mai nessuno la baciò sulla bocca (infame destino della Bella addormentata), scritto insieme a Marco Melloni e Stefano Benni. Un testo inedito, che affronta alcuni grandi temi del vivere: Dio esiste? E se facessimo a meno del denaro? E se il Principe Azzurro non l’avesse baciata sulla bocca? Perché la Fiat non ha mai costruito la 129? La risposta è lì, a portata di mano.

Ugo Dighero torna sul palco di Lakescapes dopo due anni: nel 2016, infatti, presentò al pubblico due tra i più famosi monologhi di Dario Fo, tratti da Mistero Buffo, rivisti nella sua chiave personale.

Ingresso 15€, ridotto con prenotazione 12€. Per informazioni e prenotazioni
www.accademiadeifolli.com

Dopo ” Ma mai nessuno la baciò sulle labbra ” – Scopri qui tutti gli eventi di Lakescapes 2018 per la prossima estate