Procede il Festival dei giovani del Vergante, che anche nello scorso weekend ha animato le giornate dei comuni della zona.

LIVE BAND CONTEST
La serata di venerdì 7 è stata dedicata presso l’area Pro loco a Paruzzaro al live band contest “Vergante on music”, sfida musicale che ha visto fronteggiarsi a suon di note sette band. Tre le vincitrici: Rumor, prima classificata, Fuori Lista, secondi, e Why Desperados, terzi.

Giovani_La consegna del primo premio ai Rumors

NOTTE BIANCA DI INVORIO
Proprio la band vincitrice ha quindi aperto la serata di sabato 8 settembre presso l’area Pro loco di Invorio, in concomitanza con la “Festa delle associazioni”. Evento clou della serata è stato il concerto dei VIPS, gruppo di pop italiano femminile.

TORNEO DI CALCIO A 5
Nel pomeriggio di sabato intanto si erano sfidate presso la Casa della Gioventù a Massino otto squadre in un torneo di calcio a 5 dei comuni. Prima nella categoria over 19 la squadra di Nebbiuno, davanti a quella di Lesa e a due di Massino. Vittoria per la squadra di Invorio invece nella categoria under 18, davanti a quella di Oleggio e ad altre due di Massino.

Giovani_Invorio under 18 Giovani_Nebbiuno over 19 Giovani_Torneo calcio Festival dei giovani

GLI ENTI PARTNER
Il “Festival dei giovani del Vergante” è concretizzato ancora una volta dalla Consulta dei giovani del Vergante (di cui fa parte un giovane in rappresentanza di ciascun comune) con l’appoggio di numerosi enti partner: Comuni di Nebbiuno (ente capofila), Colazza, Invorio, Lesa, Massino Visconti, Meina, Oleggio Castello, Paruzzaro e Pisano, ATS – PEIV, Area Libera, CSI Invorio e Massino Visconti, Ambulanza del Vergante e Sci Club Invorio.

Per informazioni sul progetto e sui singoli eventi: mail vergantesintonizzati@ilvergante.it, profilo Facebook Consulta Giovani Vergante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here