In previsione della Stagione Calcistica 2011/2012, L’Asd Borromeo Vergante Calcio (Scuola Calcio Novara) sta avviando una serie di iniziative libere e gratuite. Tale evento è in collaborazione con la Scuola Calcio Novara (sestante azzurro) e con il Comune di Massino Visconti.


Domenica 20 marzo, a partire dalle ore 14,30, si svolgerà l’Open Day presso il Campo Sportivo di Via dello Sport a Massino Visconti (di fronte alla Casa della Gioventù), una giornata durante la quale i piccoli aspiranti calciatori potranno provare un allenamento, della durata di un’ora circa, con i nostri istruttori qualificati.
I bambini verranno divisi in 3 gruppi di lavoro in base all’età (2005-04-03; 2002-01-00), è previsto anche un gruppo femminile. Alle 15 inizierà l’attività sul campo in sintetico:
La finalità è quella di avviare, nelle settimane successive all’Open Day, un corso di scuola calcio, gratuito, di una lezione a settimana in funzione della stagione calcistica 2011/12. Il giorno, o i giorni, in cui terranno tali allenamenti sarà stabilito in seguito alla risposta di adesione e di pareri favorevoli che saranno raccolti durante la giornata del 20 Marzo.
Durante tutta la giornata sarà in funzione la Segreteria alla quale, chi fosse interessato, potrà lasciare i propri dati ed un proprio recapito per avere ulteriori informazioni. Saranno presenti anche i dirigenti della Società.
Coordinatore della giornata sul campo sarà Nicola Genati, già istruttore presso la nostra Scuola Calcio, laureato in Scienze Motorie e Sportive e abilitato Allenatore di Giovani Calciatori FIGC e CONI, dotato di grande esperienza con i bambini derivante da 5 anni di lavoro come Animatore in Centri Estivi e Colonie, e tutt’ora incaricato come Esperto di Scienze Motorie nel progetto di Alfabetizzazione Motoria nella Scuola Primaria avviato dal Ministero dell’Istruzione e dal CONI. A lui saranno affiancati nostri Istruttori Qualificati.
Chi volesse confermare in anticipo la propria presenza, o chiedere maggiori informazioni, potrà farlo telefonicamente presso la segreteria di Paruzzaro al N° 0322.230306 o via posta elettronica: asdborromeo@gmail.com

Sport_calcio_borromeo_vergante

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here