eventi dedicati alle donne

In occasione della Festa della Donna, Massino Visconti si tinge di rosa e crea due eventi dedicati alle donne.

Il Gruppo Insieme si Può… e Terra di Confine presentano l’evento Super Eroi Frettolosi, domenica 12 marzo alle 17 nel Tendone di CaGiò. L’evento sarà dedicato alle mamme di bimbi nati prematuramente nella Giornata della Donna. 
Durante la serata interverranno la dott.sa Federica Ferrero, dirigente del reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Maggiore di Novara e Stefania Bressan ambasciatrice di Novara dell’Associazione Cuore di Maglia. 
Al termine come da tradizione la pasta e fagioli per tutti e un ricco buffet. Il tutto accompagnato dalla musica di Mia Martini, suonata e cantata da Susanna Ragazzoni e la sua band.
A seguire Karaoke. Ingresso libero.
Il ricavato dell’evento sarà devoluto all’Associazione Neon e al Progetto di Sostegno Scolastico attivo sul Vergante.

Festa delle donne attorno ad una tavola rotonda per PachaMama

Sulle colline di Massino Visconti, invece, l’APS Pachamama vi invita alla presentazione del progetto Akasha “la casa delle donne”. Sabato 11 marzo alle 9.30 presso la sede un incontro dedicato all’universo e all’energia femminile. Sarà una tavola rotonda aperta alle donne di ogni età. L’evento non sarà a spot ma si ripeterà ogni due settimane. La partecipazione è ad offerta libera e durante gli incontri interverranno esperti di vari settori. All’interno di uno spazio unico sull’Alto Vergante il progetto da un’opportunità di coesione e confronto al femminile.
I prossimi appuntamenti con Pachamama sono già fissati: The Self-Portrait Experience, un incontro per stimolare la creatività e l’esplorazione di sé, una super mega festa per l’apertura dell’orto sociale (9 aprile) poi ci sarà un corso di cucina di 4 appuntamenti e un book-nic per i più piccoli.
Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook di Pacha Mama Vergante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here