I centri estivi di Stresa si incontrano per una merenda ed è subito festa!

Mercoledì 14 agosto i bambini dell’asilo estivo Marzio Ostini hanno fatto visita ai ragazzi del centro estivo all’oratorio nel pomeriggio per festeggiare, seppur con un poco di anticipo, il ferragosto insieme.

I piccoli, all’inizio un po’ spaesati, dopo aver assaporato una dolce merenda, hanno giocato sul terreno finalmente sfruttato del campo da calcio dell’oratorio, sfidandosi in gare di velocità alle quali si sono poi uniti, divertiti, anche i più grandi.

I centri estivi stresiani proseguiranno anche la prossima settimana, quello dell’oratorio (per ragazzi dai 6 ai 14 anni) resterà aperto fino al 30 agosto.

CONDIVIDI

Sono nata a Verbania nel 1975, ed ho avuto la fortuna di crescere tra Baveno e Stresa, due luoghi che amo moltissimo.
Ho scritto per “Il giornale di Verbania” ed ora collaboro con Il Vergante, come corrispondente da Stresa, la cittadina in cui sono tornata a vivere dopo sette anni a Torino. Gestisco una pagina Facebook dedicata alla perla del lago: “vivi-amo Stresa”, nella quale raccolgo foto e recensioni del nostro territorio e gli eventi organizzati.
Vita privata? Impegnativa. Quattro figli, che spesso mi seguono nella “caccia agli articoli” e alle riunioni di redazione, ma è importane che sappiano delle mie passioni ed imparino a conoscere il luogo in cui stanno crescendo, per poterlo amare e, magari, un giorno, migliorare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here