miss reginetta

Miss Reginetta, il concorso di bellezza femminile nazionale, sbarca sul lago Maggiore. Le selezioni provinciali saranno alla Spiaggetta di Belgirate nel weekend.

Sabato 29 luglio 2017 alle ore 21, Belgirate si tingerà di nuova bellezza. Questo grazie ad un evento dedicato al genere femminile: il concorso Miss Reginetta ” edizione 2017.

Il concorso, che coinvolge tutte le regioni d’Italia alla ricerca della bellezza più rappresentativa del nostro bel paese, farà tappa al Longue Bar La Spiaggetta di Belgirate. Qui si svolgerà una delle selezioni provinciali che anticipano la finale nazionale che si terrà a Porto Sant’Elpidio dal 2 al 5 settembre 2017.

Le miss che sfileranno sullo sfondo del Lago Maggiore animeranno il borgo di Belgirate con l’eleganza e il giovane dinamismo che le contraddistingue. Da parte sua, Belgirate ne farà risaltare la bellezza offrendo una cornice unica e suggestiva. Spetterà a una giuria decretare la vincitrice della serata che procederà nelle selezioni per la finale di Miss Reginetta. 

L’evento, fortemente voluto e organizzato dalla sig.ra Ornella Oldani, vede la partecipazione di sponsor tra i quali Dieci Decimi, Farmacia Roi Olivieri, La Golosa, Lanzetti, Bellini-Meda, Callini, Stefano Gandos, che l’organizzatrice desidera ringraziare calorosamente.

Per informazioni sul concorso: www.reginettaditalia.it