nebbiuno sport village

Due giorni di puro movimento per la prima edizione di Nebbiuno Sport Village. Mountain bike, parapendio, golf, zumba, acquaticità ce ne sarà per tutti i gusti.

L’evento sportivo che si svolgerà a Nebbiuno Sabato 17 e Domenica 18 Giugno 2017 è organizzato dalla Famiglia Fossenese del Cucù. Nebbiuno Sport Village ha ottenuto il patrocinio del Comune di Nebbiuno e della Provincia di Novara. L’evento programmato per il terzo weekend di giugno è un’inedita manifestazione per l’Alto Vergante totalmente incentrata sul fitness e sull’avventura.

L’obiettivo primo della manifestazione è quello di far conoscere ai partecipanti – turisti e non – le attrattive legate allo sport del territorio dell’Alto Vergante. Questo obiettivo sarà raggiunto grazie a dimostrazioni sportive e prove pratiche di avventura, fitness e divertimento aperte a tutti.

Il programma del primo Nebbiuno Sport Village:

Sabato 17 giugno

dalle 9.30 alle 14.30: Nordic Walking
dalle 11 alle 15: Spinning
dalle 12 alle 16: Stryding
dalle 15 alle 16 e alle 17: Acquaticità
dalle 15 alle 16.30: Zumba
alle 17: Yoga

alle 19: Nebbiuno Dance Village con una festa nella piazza di Nebbiuno. Intrattenimento musicale del Dj Chicco Minniti e spettacolo di luci.

Domenica 18 giugno

Ritrovo ore 8, partenza ore 9 per la 1° Passeggiata Podistica – premiazioni al termine
dalle 9.30 alle 14.30: Trekking
dalle 11: Torneo di Calcio
dalle 15.40: MMA

In entrambe le giornate: tour guidati con Mountain Bike e E-bike, equitazione, battesimo della sella e passeggiate a cavallo, parapendio, prove pratiche di golf, mercatini, punti ristoro e scivoli gonfiabili per i più piccoli. 

Alcune attività sono a prenotazione consigliata alla mail:   iat.nebbiuno @ comune.nebbiuno.no.it

In caso di maltempo l’evento verrà rinviato al 24/25 giugno.