nuove opportunità di lavoro

Se sei appassionato di ninnoli preziosi Thun cerca un addetto vendite! Questa settimana cercano anche un tatuatore! E per non farci mancare nulla tirocini in Provincia e corso di formazione… perchè anche restare aggiornati è importante per trovare lavoro.

La determinazione non rende le cose facili… le rende possibili!

5ADDETTO VENDITA PER NEGOZIO THUN

THUN azienda leader nel settore dell’idea regalo, seleziona 3 addetto/a alle vendite da inserire nel punto vendita aziendale presso il Centro Commerciale Le Isole di Gravellona Toce. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo in ambito retail. Possiede una buona padronanza delle tecniche di vendita ed ha sviluppato un’ottima sensibilità economica. Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici e un naturale orientamento alle relazioni interpersonali.
Per candidarsi e visionare l’annuncio completo clicca QUI
paulsteuber / Pixabay

4CERCASI PERSONALE PER BAR

Bar K2 sito in Gozzano cerca barista. E’ richiesta la disponibilità su due turni 6-14
14-23. Per candidarsi inoltrare Cv con foto via email o messaggio Whatsapp.

Clicca qui se vuoi candidarti

3TATUATORE CON ESPERIENZA

Cercasi Tatuatore CON ESPERIENZA, ambo sessi con esperienza per nuovo studio di tatuaggi in apertura a Borgomanero. Si richiede possesso attestato Asl e preferibilmente partita IVA.
Se sei la persona giusta clicca qui per leggere l’annuncio e contattare direttamente l’azienda.

stevepb / Pixabay

2CORSO ADDETTO CONTABILITA’

Nella sede Enaip di Arona è stato approvato il corso in Addetto Contabilità, corso gratuito per disoccupati. Il corso è finalizzato allo sviluppo delle competenze necessarie per operare con un ruolo prettamente esecutivo nei processi amministrativo/contabili di una organizzazione di lavoro predefinita, utilizzando procedure e strumenti informatici. E’ previsto un colloquio motivazionale di orientamento.

Per saperne di più e contattare l’agenzia formativa clicca qui

1TIROCINI CURRICULARI ALLA PROVINCIA DI NOVARA

La Provincia di Novara propone alcuni tirocini curriculari riservati agli studenti universitari che consentono di maturare crediti formativi e competenze spendibili sul mercato del lavoro.

Il primo tirocinio riguarda i bandi e i progetti europei. Il candidato selezionato sarà affiancato ad un nucleo di lavoro che opera sul monitoraggio dei bandi e sulla progettazione. Tra i requisiti richiesti la conoscenza degli strumenti informatici di base, della lingua inglese e l’interesse per le attività di sostegno finanziario offerte dall’Unione europea. L’annuncio è rivolto soprattutto agli studenti di Economia, Scienze politiche, Giurisprudenza ed equipollenti. La durata del tirocinio è di tre mesi.

Il secondo tirocinio riguarda invece l‘ufficio stampa. Anche in questo caso la selezione è rivolta a studenti preferibilmente di Scienze della comunicazione, Lettere o altre discipline umanistiche, Scienze politiche o Giurisprudenza. Durata tre mesi. Tra i requisiti, capacità di sintesi e di scrittura in lingua italiana, utilizzo dei programmi informatici di base. Gradite competenze grafiche di base e sull’utilizzo dei principali social network.

Il terzo tirocinio riguarda l’Ufficio contratti e contenzioso. In questo caso si cerca preferibilmente uno studente di Economia per occuparsi alle procedure propedeutiche alla stipula dei contratti (verifica requisiti, visure camerali, verifica documentazione, ecc.).

Il quarto tirocinio riguarda l’Ufficio Pari opportunità, in particolare per supporto amministrativo. L’offerta è rivolta soprattutto a studenti di Economia (ma si valutano anche altre candidature in base alle motivazioni dello studente), sono richieste competenze informatiche di base e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e in team.

La quinta possibilità riguarda un tirocinio di tre mesi per l’Ufficio Concessioni, dove sarà richiesto un supporto per il rilascio di concessioni e licenze per cartelli pubblicitari ed accessi carrai. Anche in questo caso la preferenza è per studenti iscritti ad Economia.

Il sesto tirocinio sempre di tre mesi è relativo ai settori Tecnici: in questo caso si cercano studenti di ingenieria, biotecnologie, geologia, scienze ambientali ed altre discipline scientifiche per il supporto alle varie funzioni provinciali collegate all’ambiente (rifiuti, derivazioni idriche, energia, ecc.), alla viabilità e ai trasporti.

L’ultimo tirocinio sarà a supporto del processo di digitalizzazione dell’Ente: si ricercano studenti di informatica, economia e scienze giuridiche.

Le candidature devono essere inoltrate agli uffici stage delle Università a cui gli studenti sono iscritti. Per ulteriori informazioni è anche possibile rivolgersi all’Urp della Provincia di Novara (provurp@provincia.novara.it – 0321/378305) inviando il curriculum specificando nell’oggetto i tirocini per cui ci si candida.


Pensiamo possa essere utile in questo periodo difficile poter dare un minimo di contributo ai nostri lettori. Questo vogliamo dare con la rubrica QUALSIASI TIPO DI LAVORO. Se riusciremo con le nostre forze pubblicheremo un articolo del genere a settimana, però sta a voi: condividete e pubblicizzate il più possibile questo link e vediamo cosa ne uscirà. Se invece avete un’attività e cercate collaboratori potete scriverci a info@ilvergante.com e pubblicheremo qui e sulla pagina Facebook di Info Point Giovani del Vergante le vostre offerte.

Le offerte qui pubblicate sono trovate sul web, noi NON OFFRIAMO LAVORO! Per qualsiasi informazione sulle offerte cliccate sul link riportato accanto ad og

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here