“Oggi gettiamo i semi per i frutti di domani, tutti insieme, grandi e piccini” è proprio quello che è successo domenica 9 aprile a Massino Visconti nella sede di APS Pacha Mama.

Una giornata dedicata alla famiglia nella natura quella organizzata da Pacha Mama. La creazione dell’orto sociale è stata accompagnata da un picnic condiviso, dallo scambio di attrezzi, piantine e semi, dal treeclimbing per bambini e adulti. Ma anche dalla musica del gruppo tutto al femminile delle Reciclette. 

La giornata si è conclusa con la semina propiziatoria del campo rivoltato al mattino. Qui il video del “lancio”

Non solo ortomondo: gli altri progetti al PachaMama

Continua il corso di cucina, prossimo appuntamento il 19 aprile dalle 18 alle 21 con “Autoproduzione, dado, barrette energetiche ecc.”. Altro appuntamento di aprile il 29 e 30 – sempre 18-21 – con i finger foods. Contributo 45 euro a lezione.

Proseguono anche gli incontri tutti al femminile di Akasha. Il 26 aprile – dalle ore 20 alle 22 – incontro sul ciclo mestruale, il 3 maggio si parlerà di vergine e madre con un incontro dibattito con Giorgia Cipriani, il 10 maggio – 20-22.30 – incantatrice e strega sempre con Giorgia Cipriani. 

Le foto di Ortomondo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here